TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
I presenti Termini e condizioni di vendita si applicano all'acquisto del Cliente e al Contratto stipulato dal Cliente con il Venditore. Si prega di leggere i Termini e le condizioni con attenzione in modo che il cliente conosca propri diritti e obblighi. È possibile salvare o stampare questi Termini e condizioni per essere letti e consultati in un secondo momento. Il Venditore deve inoltre salvare il testo dell'intero Contratto e renderlo disponibile al Cliente dietro sua richiesta.
NOTA: I prodotti offerti sul sito Web Galvan Center sono venduti da Galvan Center S.r.l. con sede legale in Via Marosticana 40/N - 36050 - Bolzano Vicentino (VI), Italia, e con numero di registrazione società iscritta nel Registro delle Imprese in Italia con numero di registrazione VI - 336932 come venditore ufficiale e, per lo scopo di questi Termini e condizioni, è il “Venditore”.
Le dichiarazioni legali, l'informativa sulla privacy, le specifiche della piattaforma, le comunicazioni, gli annunci, le regole operative, i documenti guida e i promemoria, se disponibili al Cliente sul Sito Web prima dell'esecuzione dei presenti Termini, sono accordi integrativi a questi Termini e formano Parte integrante del presente Accordo con la stessa forza legale Se si utilizzano i servizi di questa piattaforma, si accettano i suddetti accordi supplementari.
I presenti Termini e condizioni si applicano da 01/02/2020.
1. DEFINIZIONI
- 1.1. Contratto o Accordo: il contratto regolato dai presenti Termini derivante da un'offerta del Venditore di vendere Prodotti al Cliente e l'accettazione da parte del Cliente dell'offerta del Venditore.
- 1.2. Cliente: il Cliente, la persona fisica che ha effettuato un ordine con il Venditore. Se il Cliente non ha raggiunto l'età legale per stipulare un contratto vincolante con il Venditore, il Cliente può utilizzare i Servizi solo con il coinvolgimento di un genitore o tutore. Inoltre, in questo caso il Venditore si riserva il diritto di rifiutare il servizio, chiudere i conti, annullare i diritti del Cliente per utilizzare i Servizi, rimuovere o modificare il contenuto o annullare gli ordini a sua esclusiva discrezione.
- 1.3. Prodotti: i prodotti hardware offerti in vendita dal Venditore sul Sito Web che richiedono il trasporto e la consegna fisica al Cliente.
- 1.4. Venditore: Galvan Center S.r.l., con sede legale in Via Marosticana 40/N - 36050 - Bolzano Vicentino (VI), Italia e con numero di registrazione VI - 336932.
- 1.5. Termini: i presenti Termini e condizioni di vendita del Venditore.
- 1.6. Sito Web: www.galvancenter.it
2. APPLICABILITÀ
- 2.1. Le presenti Condizioni si applicano a tutte le offerte, i contratti e le consegne effettuate dal Venditore sul Sito Web, salvo diversamente concordato.
3. PREZZI
- 3.1. I prezzi di vendita del Venditore sono elencati sul Sito Web e includono tutti i dazi, le tasse e gli altri oneri applicati sulle vendite dal Venditore, inclusa l'IVA (se applicabile).
- 3.2. Tutti i prezzi e le informazioni sul sito Web sono intesi per essere precisi e completi; tuttavia, in determinate situazioni potrebbero verificarsi errori di determinazione dei prezzi e altri errori. Il Cliente non ha il diritto di fare affidamento su un prezzo che è ovviamente o materialmente inferiore al prezzo di vendita prevalente per quel Prodotto. Nel caso in cui il prezzo pubblicato dal Venditore per un Prodotto sia ovviamente o materialmente inferiore al prezzo di vendita prevalente a causa dell'errore di prezzo del Venditore, il Venditore non ha alcun obbligo di vendere a quel prezzo e ha il diritto di annullare il Contratto con il Cliente prima della spedizione e consegna. Allo stesso modo, se il Venditore ha offerto un Prodotto o un Servizio a un prezzo che è materialmente o ovviamente superiore al prezzo di vendita prevalente per quel Prodotto a causa di un errore di prezzo e ha accettato l'ordine del Cliente a quel prezzo, il Venditore permetterà al Cliente di annullare il Contratto e/o rimborsare il Cliente per la differenza tra il prezzo più alto e il prezzo reale.
- 3.3. Salvo quanto diversamente stabilito sul sito Web e nella procedura d'ordine, le spese di consegna e amministrazione del venditore sono incluse nel prezzo finale da pagare per i Prodotti. Eventuali spese o commissioni che verranno aggiunte al prezzo del Prodotto saranno visibili al Cliente durante la procedura d'ordine e prima che il Cliente effettui l'ordine.
- 3.4. Le spese di spedizione per i Prodotti sono specificate nella pagina dei costi di spedizione del Sito e specificate nel processo di ordine.
- 3.5. Il pagamento deve essere effettuato tramite bancomat o carta di credito o mediante l'utilizzo di qualsiasi altro metodo di pagamento offerto sul Sito Web. Eventuali rimborsi al Cliente saranno effettuati sulla stessa carta o altro metodo di pagamento.
4. IL CONTRATTO
- 4.1. I contratti verranno inseriti solo attraverso il sito web.
- 4.2. Quando il Cliente ha effettuato un ordine sul Sito Web, il Venditore invierà le informazioni per l'ordine via e-mail. Fino alla ricezione di tale e-mail, il Cliente ha il diritto di annullare l'ordine e annullare il Contratto.
- 4.3. Il Cliente comprende e accetta che le informazioni come i Prodotti e i prezzi visualizzati dal Venditore sul Sito Web, nonostante i migliori sforzi del Venditore, possano contenere errori eccezionali. I dati delle informazioni dell'ordine creati dal sistema vengono generati automaticamente dal sistema informativo del computer in base ai contenuti inseriti dal Cliente. Un rapporto contrattuale si intenderà stabilito tra il Cliente e il Venditore solo dopo aver ricevuto una conferma via e-mail inviata dal Venditore al Cliente relativamente ai Prodotti che verranno effettivamente inviati direttamente al Cliente. Se il Cliente ordina più Prodotti in un ordine e il Venditore conferma solo via e-mail l'ordine e la consegna di alcuni Prodotti, il Cliente e il Venditore stabiliscono solo un rapporto contrattuale rispetto ai Prodotti che sono stati confermati e che saranno effettivamente inviati direttamente al cliente. Viene stabilito un rapporto contrattuale tra il Cliente e il Venditore in relazione ad altri Prodotti effettivamente inviati direttamente al Cliente solo se il Venditore invia effettivamente altri Prodotti ordinati direttamente al Cliente.
- 4.4. Ogni Contratto deve essere pagato prima della consegna con carta di credito o di debito o con qualsiasi altro mezzo offerto sul Sito. I prodotti saranno spediti solo dopo la verifica da parte del Venditore del pagamento effettuato dal Cliente.
- 4.5. Il Cliente è l'unico responsabile del pagamento di eventuali commissioni addebitate dalla propria banca, società di carte o altro fornitore dell'opzione di pagamento selezionata dal Cliente. Il Cliente comprende e accetta che il Venditore utilizzi il metodo del pagamento prima della consegna. Il pagamento richiesto all'utente per l'acquisto dei Prodotti in modo tempestivo, completo e legale fa parte dell'offerta contrattuale inviata ai Venditori, inoltre è il presupposto per la consegna dei Prodotti all'utente da parte del Venditore. Se non si riesce a completare il pagamento in modo ragionevole o al momento specificato, il Venditore avrà il diritto di annullare l'ordine.
5. ESECUZIONE DEL CONTRATTO
- 5.1. L'ordine e il contratto del Cliente verranno elaborati ed eseguiti quando il Venditore ha ricevuto il pagamento del Cliente. Il Venditore non è obbligato a spedire alcun Prodotto prima di aver ricevuto il pagamento completo del prezzo per il Prodotto in questione.
- 5.2. Il Venditore si concentra sull'espansione del commercio verso i consumatori finali, quindi il servizio di approvvigionamento non è consentito. In altre parole, il Venditore agirà solo a livello di vendita al dettaglio e il numero di prodotti che possono essere acquistati dal Venditore sarà limitato. Il servizio di approvvigionamento si riferisce al comportamento con il quale l'attività principale o importante di un Cliente è l'acquisto dei prodotti tramite il Sito Web e la rivendita di tali prodotti ai propri clienti diretti. Se il Venditore rileva che il Cliente ha i registri di rivendita dei Prodotti acquistati dal Sito Web, il Venditore avrà il diritto di non consentire più al Cliente di acquistare i Prodotti, ed è possibile chiudere definitivamente l'account del Cliente e proibire al Cliente di rieffettuare la registrazione di un account cliente sul Sito Web del Venditore entro un certo periodo di tempo. Questo divieto di rivendita si applica anche ai Prodotti acquistati dal Cliente per conto di una unità con il metodo di acquisto di gruppo governativo e d'impresa dal Sito Web. La responsabilità e la perdita causate dalla vendita o dalla rivendita dei Prodotti da parte del Cliente sul Sito Web sono a carico del Cliente e non hanno nulla a che fare con il Venditore.
- 5.3. Se il Venditore pubblica una quantità limitata di determinati prodotti su una pagina del Sito Web e se si prevede di acquistare più della quantità limitata dei prodotti, contattare il Venditore. Il Venditore avrà il diritto di annullare l'ordine inoltrato dal Cliente per un importo superiore alla quantità limitata. La quantità limitata di cui sopra potrebbe essere applicabile a diversi conti di singoli clienti, in determinate situazioni. A tale riguardo, se il Cliente effettua ordini tramite più account entro un certo periodo di tempo, il numero di singoli ordini cumulativi non deve superare la quantità limite dei Prodotti, a condizione che il Venditore determini che l'acquirente effettivo di tali singoli ordini sia uno e la stessa persona o sia strettamente correlata a un altro cliente tramite l'indirizzo di consegna, l'indirizzo IP dell'ordine, il numero di contatto, il destinatario e altre informazioni. In tali circostanze, se la quantità totale di acquisto degli ordini multipli supera la quantità limite dei Prodotti, il Venditore ha il diritto di annullare gli ordini pertinenti. Galvan Center ha il diritto di decidere se chiudere l'account Galvan Center del cliente in base a tale situazione e se proibire al Cliente di registrare nuovamente un account cliente sul sito Web Galvan Center entro un certo periodo di tempo.
- 5.4. Il Venditore farà del suo meglio per soddisfare le richieste del Cliente, evitando che i Prodotti acquistati dal Cliente siano esauriti. Tuttavia, a causa di ostacoli tecnici e di vari fattori difficili da controllare ed evitare, il Venditore non può garantire che tutti i Prodotti richiesti nell'ordine che il Cliente ha inviato saranno disponibili. Se i Prodotti ordinati dal Cliente sono esauriti, sia il Cliente che il Venditore avranno il diritto di annullare l'ordine e, se il Cliente ha già pagato, il pagamento sarà rimborsato al Cliente.
- 5.5. Quando il Cliente effettua un ordine, il Cliente deve compilare il nome del destinatario, le informazioni di contatto, l'indirizzo di consegna, il metodo di esecuzione del contratto e altri contenuti per i Prodotti che il Cliente desidera acquistare. I Prodotti acquistati saranno consegnati all'indirizzo di consegna specificato. La perdita causata dal cambiamento del Cliente della persona di contatto o delle relative informazioni di consegna è a rischio e pericolo del Cliente.
- 5.6. Per i Prodotti acquistati dal Cliente, il Venditore invierà i Prodotti all'indirizzo di consegna designato dal Cliente tramite la società di logistica (ad eccezione di quelli fuori dal range di consegna). Si prega di ricevere i prodotti secondo la procedura di ricezione del venditore; Galvan Center e il Venditore non possono essere ritenuti responsabili per eventuali danni avversi o altre conseguenze derivanti da comportamenti e significati del destinatario. Se è richiesta la firma e la conferma, si prega di firmare per i prodotti dopo aver letto i termini pertinenti.
- 5.7 Compilare accuratamente il nome reale del Cliente, l'indirizzo di consegna e le informazioni di contatto. Se l'ordine è ritardato o non viene consegnato a causa delle seguenti circostanze, il commerciante non si assume le responsabilità rilevanti e si riserva il diritto di annullare unilateralmente l'ordine: • L'indirizzo di consegna, le informazioni di contatto, ecc. sono errate, inesistenti o non sufficientemente dettagliate; • Il corriere contatta il ricevente attraverso il numero di telefono di ricezione due volte, ma non è in grado di connettersi o non riceve risposta; • Il costo e le conseguenze associate della ripetuta consegna dei Prodotti derivanti da nessuno che firma per la consegna espressa; • Forza maggiore, come disastri naturali, legge sul traffico, scioperi, sommosse
- 5.8 Il contenuto di promozione del Prodotto/servizio, il prezzo dei parametri, la quantità e la disponibilità delle informazioni sui Prodotti/servizi sul Sito Web possono cambiare in qualsiasi momento, pertanto il Sito Web non può dare un avviso speciale. A causa dell'enorme quantità di informazioni sui Prodotti/servizi sulla piattaforma, sebbene il Sito Web farà del suo meglio per garantire l'accuratezza delle informazioni del Prodotto/servizio visualizzato, tuttavia le informazioni visualizzate sulla piattaforma potrebbero avere un certo ritardo o errore dovuto a motivi oggettivi come fattori noti della tecnologia Internet. Se si scopre che le informazioni sul Prodotto/servizio sono errate o in dubbio, si prega di non inviare l'ordine o accettare il servizio e informare Galvan Center prima di tutto.
- 5.9 Se l'ordine viene annullato per qualsiasi motivo, il codice F (la qualifica di acquisto del prodotto) utilizzata per l'acquisto dei Prodotti e il coupon utilizzato quando si effettua il pagamento, ecc. non sono validi a causa dell'uso e non possono essere riutilizzati. Nel caso in cui l'ordine sia stato annullato da una decisione del Venditore, il beneficio di un buono sconto in possesso del Cliente prima dell'ordine può essere rimborsato, su richiesta del Cliente. In relazione al fatto che il coupon non sia valido a causa dell'uso, se Galvan Center o il Venditore hanno regole speciali, devono essere gestiti in conformità con le regole speciali annunciate da Galvan Center o dal Venditore.
- 5.10 Altre circostanze di annullamento: Galvan Center avrà il diritto di limitare in tutto o in parte i tuoi diritti in situazioni eccezionali, annullare i relativi ordini incompiuti o cancellare il tuo account Galvan Center se si verifica una delle seguenti situazioni:
- ① L'utente influisce sul normale funzionamento del Sito Web o sui servizi forniti dal Sito Web ad altri utenti tramite attacchi on-line e pubblicità di massa;
- ② L'utente pubblica ripetutamente informazioni non relative ai Prodotti o servizi venduti nell'area di commento o nell'area di consultazione;
- ③ L'utente cerca i benefici con mezzi impropri (come strumenti plug-in, attacchi di rete, ecc.);
- ④ L'utente rifiuta più volte i Prodotti o rifiuta di accettare servizi senza ragioni obiettive e in ogni caso non dovute alla qualità dei Prodotti/servizi;
- ⑤ L'utente si impegna a rivendicare o rivendere attività commerciali tramite acquisti di account (ad esempio all'ingrosso, al dettaglio);
- ⑥ Le informazioni d’ordine fornite (compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, nome, numero di telefono, documento identificativo, indirizzo e-mail, ecc.) sono false, inesatte o incomplete;
- ⑦ L’utente ha altri comportamenti gravi che influenzano il normale funzionamento della piattaforma o attività illegali.
- 5.11 Se il proprio account sul Sito Web viene chiuso, per l'ordine di negoziazione generato durante il periodo di validità dell'account, Galvan Center può notificarlo e decidere se chiudere l'ordine di negoziazione o procedere alla consegna.
- 5.12 Una volta che il tuo account sul Sito Web viene chiuso, il tuo diritto di utilizzare i servizi sul Sito Web verrà annullato. Galvan Center non sarà responsabile nei confronti dell'utente per l’annullamento del presente Accordo in conformità con le disposizioni dei presenti Termini, compresa la chiusura dell'account utente e l'eliminazione del contenuto dell'utente; Galvan Center non sarà obbligata a fornire a te o a terzi le informazioni generate dal tuo utilizzo dei servizi sul Sito Web.
6. DIRITTO DI RECESSO
- 6.1. Il Cliente (essendo un consumatore) ha il diritto di recedere dal Contratto entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione.
- 6.2. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il Cliente acquisisce il possesso fisico del Prodotto.
- 6.3. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente deve informare il Venditore all'indirizzo sottostante della decisione di recedere dal Contratto mediante una dichiarazione inequivocabile (ad esempio una lettera inviata per posta o e-mail).
- 6.4. Il Cliente può inoltre utilizzare il modulo di recesso del modello sul Sito Web del Venditore, ma ciò non è obbligatorio. Se il Cliente sceglie di utilizzare tale modulo, il Cliente può anche compilare e inviare elettronicamente il modulo di recesso del modello o qualsiasi altra dichiarazione inequivocabile sul Sito Web. Se il Cliente utilizza questa opzione, il Venditore comunicherà al Cliente un avviso di ricevimento di tale recesso su un supporto durevole (ad esempio via e-mail) tempestivamente.
- 6.5. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il Cliente invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima che il periodo di recesso sia scaduto.
7. OBBLIGHI DEL CLIENTE DURANTE IL PERIODO DI RECESSO.
- 7.1. Durante il periodo di recesso, il Cliente dovrà gestire i Prodotti ricevuti e l'imballaggio con la dovuta attenzione. Il Cliente deve solo disimballare o utilizzare il Prodotto nella misura necessaria a determinare la natura, le proprietà e il funzionamento del Prodotto. A titolo indicativo, il Cliente può disimballare, utilizzare e ispezionare il Prodotto solo nella misura in cui ciò sarebbe consentito se il Cliente avesse acquistato il Prodotto da locali fisici come un negozio o un punto vendita.
- 7.2. Il Cliente sarà responsabile della diminuzione del valore del Prodotto se il Cliente ha usato, danneggiato o in altro modo dismesso il Prodotto in un modo non conforme a quanto consentito dalla clausola 7.1.
- 7.3. Il Cliente non sarà responsabile per qualsiasi diminuzione del valore del Prodotto se il Venditore non ha fornito al Cliente tutte le informazioni sul diritto di recesso che il Venditore è tenuto a fornire per legge prima di stipulare il Contratto.
8. ESERCIZIO E COSTI DI RECESSO
- 8.1. Se il Cliente recede dal contratto, il Venditore rimborserà al Cliente tutti i pagamenti ricevuti dal Cliente, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla scelta del Cliente di un tipo di consegna diverso dal meno costoso tipo di consegna standard offerto dal Venditore), senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui il Venditore è stato informato della decisione di recedere dal Contratto.
- 8.2. Il Venditore effettuerà tale rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, a meno che il Cliente non abbia espressamente convenuto diversamente; in ogni caso, il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
- 8.3. Il Venditore può trattenere il rimborso fino a quando il Venditore non abbia ricevuto i Prodotti o il Cliente abbia fornito la prova di aver rispedito i Prodotti, a seconda di quale sia il più presto possibile.
- 8.4. Il Cliente dovrà rispedire i Prodotti senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui il Cliente ha comunicato il ritiro dal Contratto al Venditore. La scadenza è rispettata se il Cliente rispedisce i Prodotti prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Il Cliente dovrà restituire i Prodotti stessi, accessori e omaggi quando il Cliente restituisce i Prodotti. Gli omaggi includono oggetti materiali, punti, voucher, coupon, ecc. Se gli omaggi non vengono restituiti allo stesso tempo, il Cliente dovrà pagare gli omaggi in conformità con il prezzo degli omaggi indicati in anticipo sulla richiesta dei venditori.
- 8.5. Il Cliente dovrà sostenere i costi diretti della restituzione dei Prodotti per posta. Se il Prodotto per sua natura non può normalmente essere restituito per posta, il Cliente dovrà sostenere il costo diretto della restituzione dei Prodotti. Il costo è stimato a un massimo di circa 20 EUR (o il valore equivalente in altre valute).
- 8.6. Il Cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei Prodotti risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei Prodotti.
9. ESCLUSIONI AL DIRITTO DI RECESSO
- 9.1. Il Venditore non è obbligato ad accettare il recesso e rimborsare il prezzo di acquisto in caso di:
- 9.1.1. prodotti rapidamente deperibili o qualsiasi prodotto con una durata di conservazione limitata;
- 9.1.2. software sigillati, memorie (ad esempio memoria SD o USB), registrazioni audio o video se tali prodotti sono stati aperti dopo la consegna al Cliente;
- 9.1.3. il Prodotto è stato personalizzato o realizzato secondo le specifiche del Cliente t nella misura in cui il Venditore ha chiarito sul Sito Web o confermato nella conferma d'ordine che tali Prodotti sono esclusi dal diritto di recesso e di restituzione.
10. FORZA MAGGIORE
- 10.1. In caso di una situazione di forza maggiore (inclusi, ma non limitati a scioperi, condizioni meteorologiche estreme), gli obblighi del Venditore ai sensi del Contratto sono sospesi durante il periodo di forza maggiore.
11. GARANZIE DEI PRODOTTI
- 11.1. Le garanzie dei Prodotti offerte al Cliente non limiteranno o avranno un impatto negativo sui diritti e i rimedi del Cliente in base alle leggi sulla protezione del consumatore.
- 11.2. Le garanzie dei Prodotti sono disponibili sul Sito Web.
12. DIFETTI E RIMEDI
- 12.1. Un Prodotto è difettoso o non conforme se non è conforme al produttore o alla descrizione del Venditore o se non può essere utilizzato per scopi normali. Il Prodotto è inoltre difettoso se non è di qualità normale e non funziona come ci si può ragionevolmente aspettare.
- 12.2. Se un Prodotto viene ritenuto difettoso al momento dell'installazione o dell'uso o se il Prodotto non è conforme al Contratto, il Cliente deve informare il Venditore entro 2 mesi dopo che il Cliente ha rilevato o identificato il difetto o la non conformità ma non oltre un anno dalla data di consegna.
- 12.3. Se il Cliente è un consumatore, eventuali difetti o non conformità devono essere notificati al Venditore entro e non oltre 2 anni dalla data di consegna.
- 12.4. Se il Prodotto è difettoso o non conforme, il Cliente può richiedere al Venditore di rimediare al difetto. Il Venditore avrà il diritto di determinare se il Prodotto sarà riparato o sostituito. Qualora il Venditore si rifiuti di rimediare al difetto o debba, entro un ragionevole periodo, fallire tale riparazione, il Cliente ha il diritto, a sua discrezione, di restituire il Prodotto e richiedere un rimborso, o richiedere un'adeguata riduzione del prezzo se il Cliente decide di mantenere il prodotto difettoso. Rimane inalterato il diritto del Cliente a richiedere il risarcimento dei danni.
- 12.5. I reclami per difetti o non conformità non possono essere sollevati contro il Venditore e il Venditore non avrà alcuna responsabilità nei confronti del Cliente se e nella misura in cui:
- 12.5.1. Il difetto sorge o è dovuto all'abuso o uso improprio del Prodotto da parte del Cliente, incendio, contatto con liquidi e cause simili esterne al Prodotto;
- 12.5.2. Il difetto è causato dall'utilizzo del Prodotto da parte del Cliente per scopi non previsti o in contrasto con le istruzioni, i manuali o le linee guida del produttore o del Venditore;
- 12.5.3. Il difetto deriva dalla riparazione del Cliente o da quella non autorizzata o dall'uso di parti di ricambio o componenti non originali.
-
13. RECLAMI E RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
- 13.1. Se il Cliente ha un reclamo in merito alla gestione del Contratto o alla fornitura dei servizi del Venditore in relazione all'acquisto dei Prodotti da parte del Cliente, il Cliente può contattare il Venditore tramite i numeri di telefono, indirizzo e-mail, collegamenti Web o indirizzi postali indicati su il Sito Web. Affinché il Venditore gestisca un reclamo per telefono o e-mail, fornire:
- (1) numero d'ordine,
- (2) nome e indirizzo del cliente,
- (3) indirizzo e-mail,
- (4) una descrizione della base per il reclamo, e
- (5) quali rimedi o azioni sono richiesti da parte del Venditore.
- 13.2. Il Venditore non affronterà né risponderà a eventuali reclami sollevati tramite l'utilizzo di social media (ad esempio Facebook, Twitter) a meno che questa opzione non sia offerta sul Sito Web.
- 13.3. Il Cliente riceverà una risposta al reclamo entro 14 giorni.
- 13.4. Il Cliente (essendo un consumatore) può anche segnalare e presentare un reclamo agli organismi di risoluzione delle controversie online del paese locale identificati sulla piattaforma ODR della Commissione Europea all'indirizzo http://ec.europa.eu/odr
14. ESPORTAZIONE
- 14.1 I Prodotti sono fabbricati secondo le specifiche e destinati all'uso nei paesi dello Spazio economico europeo o in Svizzera (SEE). Le garanzie e i rimedi concessi ai Clienti ubicati in questa regione potrebbero non essere applicabili a tutti i Clienti che acquistano prodotti al di fuori di questa regione.
- 14.2 Il Contratto e tutti i Prodotti sono soggetti alle leggi applicabili sul controllo delle esportazioni, incluse ma non limitate alle leggi sul controllo delle esportazioni degli Stati Uniti e della giurisdizione del Cliente. Il Cliente non può esportare alcun Prodotto acquistato dal Venditore in alcun paese o territorio o parte se proibito dalle leggi sul controllo delle esportazioni. Paesi e territori proibiti includono Cuba, Iran, Siria, Corea del Nord, Sudan e la regione della Crimea. Se il Cliente prevede di esportare qualsiasi Prodotto acquistato dal Venditore in un altro Paese, il Cliente deve ottenere le licenze di esportazione richieste (o altre approvazioni governative) prima di procedere. Il Cliente non può acquistare Prodotti per la rivendita o il trasferimento. Tutti gli acquisti devono essere per uso personale del Cliente.
-
15. TERZE PARTI
- 15.1 Se altri venditori di terze parti, ad eccezione di Galvan Center, vendono i propri prodotti, forniscono i propri servizi o software tramite il sito Web, Galvan Center fornirà solo servizi di piattaforma di rete per i venditori di terze parti. Inoltre, Galvan Center fornirà collegamenti a siti Web di affiliati e altre imprese. Galvan Center condurrà l'auditing e lo screening in misura maggiore, ma Galvan Center fornirà solo piattaforma Internet o servizio di promozione per i venditori di terze parti.
- 15.2 Hai il diritto di scegliere di utilizzare il metodo di pagamento fornito da Galvan Center. Comprendi e confermi che il servizio di pagamento è fornito da terzi con qualifiche legali per gli utenti. Le condizioni e gli standard per tale servizio di pagamento sono determinati da te e dal fornitore di servizi di pagamento.
- 15.3 Accetti che Galvan Center abbia il diritto di inviare informazioni sugli ordini, promozioni, pubblicità o link pubblicitari a te e al destinatario designato per posta, SMS, telefono, ecc.
- 15.4 Al fine di facilitare l'utilizzo della logistica, della finanza, della comunicazione e dei servizi correlati di Galvan Center, soggetta all'Informativa sulla privacy disponibile sul Sito Web, l'utente accetta e autorizza Galvan Center a trasmettere le informazioni fornite e formate durante la registrazione dell'account e l'utilizzo del servizio Sito Web. agli altri fornitori di servizi pertinenti di Galvan Center, o ottenere informazioni fornite e formate durante la registrazione e l'utilizzo di servizi correlati da altri fornitori di servizi pertinenti di Galvan Center. Galvan Center può collaborare con terze parti per fornirti servizi correlati. Allo stesso tempo, al fine di fornire servizi migliori, raccomandare prodotti/servizi all'utente e condurre ricerche di mercato e analisi dei dati, Galvan Center può divulgare le informazioni rilevanti ai collaboratori. In tali circostanze, Galvan Center ha il diritto di fornire le informazioni pertinenti a tali terze parti in conformità con l'Informativa sulla privacy disponibile sul Sito Web.
- 15.5 Se non si riesce a fornire una chiara richiesta di assistenza, Galvan Center non prenderà l'iniziativa di fornire servizi a pagamento per telefono o in altro modo. Se accetti i servizi di cui sopra, Galvan Center non sarà responsabile di tali servizi.
-
16. GENERALE
- 16.1 Fatte salve le Clausole 13 e 16.2, le presenti Condizioni e qualsiasi Contratto e controversia tra il Venditore e il Cliente saranno soggetti alle leggi dell’Italia e le parti sottoporranno qualsiasi controversia alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali competenti di Padova, Italia .
- 16.2 Se il Cliente è un consumatore, la sezione 16.1 non deve comportare restrizioni ai diritti del Cliente in base alle leggi sulla protezione dei consumatori per applicare le leggi e presentare reclami, controversie o conflitti alle corti competenti del paese SEE in cui il Cliente è situato o dal quale è stato effettuato l'acquisto. Nulla di quanto contenuto nel presente documento deve limitare l'utilizzo da parte del Cliente dell'ODR ai sensi della clausola 13.
- 16.3 Se una disposizione di questi Termini è ritenuta non valida o non applicabile, ciò non influirà sulla validità delle altre disposizioni di questi Termini.
- 16.4 Il Venditore si riserva il diritto di assegnare o trasferire a qualsiasi dei suoi associati e partner, affiliati o membri del Gruppo Galvan Center, tutti i suoi obblighi ai sensi delle presenti Condizioni di vendita, in qualsiasi momento e senza preavviso all'Acquirente. In caso di modifica, i diritti dell'Acquirente in relazione all'ordine di acquisto non saranno influenzati in alcun modo.
CONTATTI
Se il Cliente ha domande, reclami o commenti dopo aver letto questi Termini e condizioni, è pregato di contattare il Venditore tramite il Sito Web o tramite e-mail o all'indirizzo del Venditore:
Galvan Center S.r.l.
Indirizzo: Via Marosticana 40/N 36050 - Bolzano Vicentino (VI)
Tel: 0444350061
E-mail: commerciale@galvancenter.it